Vagando in internet ho potuto notare questa specie di macchia sui peni di attori di alcuni video

salve... sono un ragazzo di 17 anni e da un paio d'anni ho notato una specie di voglia lungo l'asta del pene... il colore è leggermente più scuro della pelle... esteticamente non mi piace, ma vorrei sapere cosa possa essere. vagando in internet ho potuto notare questa specie di macchia sui peni di attori di alcuni video xxx. vi sarei grato della risposta, grazie :)
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Caro lettore,
Se non la si vede e non la si palpa non si può giudicare con esattezza.

E' poi importante valutare il tempo di insorgenza e la variazione nel tempo

Cordiali saluti.

Cordiali saluti
Gino Scalese