Richiesta informazioni

buon giorno
quali sono i sintomi che puo dare la prostatite?
quali sono gli esami che si devono fare per capire se c'e' una prostatite?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
Chiedo scusa se rispondo con altra domanda: cosa la porta a fare simile quesito?
Le richiedo scusa di questa domanda, ma esiste una persona, probqabilmente un collega, visto il linguaggio che usa, il quale si diverte a porre quesiti sulle prostaiti, argomento vastissimo cui si può rispondere solo "per massimi sistemi". Il quale soggetto, non avendo altro da fare evidentemente, va a pescare quelle che secondo lui sono le contraddizioni fra le varie risposte.
Voglia pertanto, caro signore, essere più specifico nelle sua richiesta, ad evitare fraintendimenti e mi scusi fin d' ora di quanto ho scritto, ma cerco di evitare situazioni spiacevoli.
A sua disposizone, creda.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Non so di cosa stia parlando. Ho fatto questa domanda perché ho bruciori sulla punta del pene ed e anche arrossato.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio così: i suoi problemi potrebbero risalire ad infiammazioni prostatiche, uretrali ovvero cutanee locali.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Che esami devo fare ?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
prima si faccia visitare che poi ad esami ci si pensa, che se no le devo dare una lista lunga lunga