Secrezioni del pene

sono un ragazzo di 30 anni.mi chiedevo come mai dal mio pene fuoriesce un liquido trasparente piuttosto collagenoso quando mi eccito mentre mi masturbo? e quache goccia la vedo anche dopo aver eiaculato quando oramai il pene si e ritirato.perdonate la mia ignoranza.grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la uretrorrea ex libidine e; paragonabile all'acquolina in bocca dinanzi al un sartu' di riso con ragu'...tutto normale,quindi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dottor Izzo.