Pene pelle squamosa

Salve vorrei un' informazione settimana scorsa ho avuta placche alle tonsille ho preso Augmentin e mi è venuto un forte prurito al pene.Io ho grattato il giorno dopo in bagno ho notato che all' interno stava staccando tutta la pelle come un serpente, sia del glande che della parte interna adiacente ad esso.
Non avuto nessun tipo di rapporto sesuale e nn soffro di Diabete.
Il giorno dopo lavando la pelle è andata via tutta .... mi sono anche masturbato con dolore perche ho notato che la pelle interna era un po rossa come carne viva e al tatto bruciava.
Ieri facevo fin fatica ad aprirlo.... e ogggi mi sono masturbato ancora sebbene avessi delle zone che bruciavano al tatto.Infine ho notato che anche sull asta esterna sta andando via pelle.
Un tumore? mi andrà via tutta la pelle del corpo o si tratta di candida albinas? possso troverà qualcosa in farmacia ke mi curi ? grazie mille.
Ultima cosa sono giovane e la cosa mi preoccupa ma tornerò ad avere il mio bel pene?o continuerà a perdere pelle? di cosa si tratta? ho paura e non possso neanche masturbarmi ke ho dolore..... :( grazie scusate l ortografie le parole scurrili .
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
per trovare una risposta quanto più attendibile possibile è necessario consultare un andrologo o un dermatologo per avviare una giusta terapia derivata dalla visione diretta delle alterazioni da lei descritte e far ritornare il suo pene così com'era prima, eviti però di sollecitarlo fino a completa risoluzione del quadro; alla sua età i tumori del pene sono rarissimi.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Così da solo non può guarire? se lo lavo spesso ....ci saranno pur creme in farmacia per combattere balanoscopiti vero?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se lo ritiene opportuno può anche chiedere consiglio al suo farmacista, ma non eseguendo una visita specilistica non si può avere una diagnosi precisa.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

può capitare che in concomitanza con la assunzione di un antibiotico possa comparire una infiammazione della mucosa del glande .
Ne informi il suo medico e chi ha prescritto il farmaco anche per il futuro, segua le normali norme igieniche, un detergente locale (amuchina, saugella), no masturbazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org