Bruciore all'interno del pene

salve, grazie x qst sito. vorrei un consulto , il mio compagno da circa una settimana ha un bruciore all'interno del pene, cn lievi dolori al basso ventre. ha fatto l'urinocultura e il psa , ma e' tutto nella norma. cosa potrebbe fare? mi dica le bustine di morniflu, come sono? grazie. aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
o prostaite o uretrite o altro. Consulti collega dal vivo che di qua non so di più