Psa in risalita dopo prestatectomia radioterapia

Gent.mi Dott.ri buongiorno, vi riassumo brevemente la mia situazione,operato nel 2005 di prostatectomia totale, psa preop. 7,8 dopo operato p s a si é mantenuto sullo 0,1 gleason(3+4)= 7 pt2b uicc 2002 a luglio 2007 risalito a 0,8 il mio urologo mi a fatto fare la pet con colina, risultata positiva,eseguito 32 sedute di radioterapia sulla logia prostatica, p s a 0,1 fino a luglio 2010 sett 0,16 ott 0,21 nov 0,20 dic 0,20 genn. feb. 0,20 a maggio dovro fare visita di controllo da radioterapista oncologo con tutte le analisi del caso.Gntilmente volevo un consiglio da voi se fare vigile attesa ho altro. Grazie della vostra disponibilità vi saluto distintamente.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Se il valore rimane attorno a 0,2 la vigile attesa è una soluzione giusta. BUon pomeriggio.
[#2]
dopo
Utente
Volevo ringraziare tutti i medici della loro disponibilità.La risposta mi fà sentire più trnquillo. saluto cordialmente
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimi dottori vi volevo informare che il p s a dal 2010 si e mantenuto sempre a 00,2 senza alcuna terapia.posso stare tranquillo? La informo che ogni sei mesi il radioterapista mi fa fare tutti i controlli del caso,analisi, ecografie, rx marcatori.La ringrazio anticipatamente e Buone vacanze.