Un adenocarcinoma prostatico g

A mio padre di anni 62 è stato diagnosticato un adenocarcinoma prostatico G.S. 6 (3+3) e consigliata una prostatectomia radicale. La biopsia è stata praticata presso l' Azienda Ospedaliera Card. G. Panico di Tricase (Le). Vorrei raccogliere informazioni su tale centro dal momento che mio padre, appreso l'esito dell'esame istologico, si è mostrato subito indisponibile a qualsiasi altro consulto medico pertanto vorrebbe affidarsi a Tricase anche per l'intervento e l'eventuale terapia. Scegliere in questo momento non è semplice perchè chiamati a confrontarci con problematiche sino a ieri del tutto sconosciute.
Ringrazio chiunque vorrà darmi un suo contributo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non mi sembra questa la sede per raccogliere informazioni così specifiche, particolari e di interesse non generale.

Detto questo poi mi sembra un pò scorretto intervenire all'interno di dinamiche che sembrano di estrema fiducia che si sono già determinate tra suo padre ed i colleghi urologi da lui consultati.

Si rimetta, da bravo figlio, alle decisioni che suo padre sembra già aver preso ed eventualmente anche lei lo aiuti e partecipi agli incontri che lui sicuramente avrà con i colleghi urologi per prendere tutte le decisioni ed i consigli finali pre-chirurgici.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Lei a perfettamente ragione e mi scuso di tanta avventatezza ma come forse immagina non è semplice in questi frangenti restare lucidi, probabilmente quello che cercavo era una rassicurazione ma ha ragione Lei, non è questa la sede.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Capiamo la sua apprensione ed attenzione per il suo babbo che significa poi molto affetto ed amore nei suoi confronti.

Se lo ritiene utile, comunque ci tenga aggiornati.