Ecografia renale

salve!Ho 36 anni e a causa di un aumentato fabbisogno di urinare soprattutto notturno ho eseguito vari esami(uretrocistografia ascendente e minzionale,flussometria esame delle urine ,citologico urinario su tre campioni ed ecografia addome completo)i quali sono tutti negativi eccetto l'esame delle urine trovate delle albumine e all'ecografia la prostata appare ingrandita di una volta e mezza(questa valuta anke con esplorazione rettale dall'urologo ke mi ha prescritto tutti i suddetti esami) e con grossolane calcificazionimultiple.ma la cosa ke mi preoccupa fortemente e la presenza al terzo medio-inf. in sede corticale la presenza di un'area ipoecogena del diametro di 2,3 cm. del rene di sinistra meritevole di un'ulteriori accertamenti(esame tc con mdc)vi prego rispondetemi grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da quello che ci scrive poco si riesce a capire anche se potrebbe anche trattarsi forse di una semplice cisti renale.

Comunque ora segua, senza inutili paure ed ansie, le indicazioni diagnostiche già ricevute dal suo urologo e poi ci aggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Dr. Beretta la ringrazio vivamente per la sua tempestiva risposta cercherò di seguire il suo consiglio cercando di stare tranquillo (anke se non è facile)e appena avrò eseguito la tac spero di poterla disturbare nuovamente per un nuovo consulto grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Senza problemi qui siamo e ci "disturbi".