Dolore renale e bruciore alla minzione

Buongiorn o, Sono un ragazzo di 22 anni ,lo scorso anno a settembre 2010 sono stato operato di calcolosi renale , rimozione di calcolo ureterale dx con ureteroscopia.
Ora a distanza di parecchio tempo continuo ad avere dolori al rene dx e bruciore alla minzione più o meno frequente, tutti i giorni bevo circa 2 litri di acqua ma il dolore rimane e anche un pò di bruciore.
Ho fatto di recente un rx addome e esame urine ma tutto nella norma .
Ora prendo tutti i giorni 2 copresse di Lithos ma il bruciore e il dolore rimangono.
Il giorno dopo l'operazione mi è stato rimosso il catetare e da allora il bruciore non mi è mai passato.
Cosa può essere la causa

Grazie Saluti

[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore
basandomi sui sintomi da lei lamentati sarebbe opportuno escludere la presenza di una infezione delle vie urinarie mediante urinocoltura e/o la presenza di una calcolo residuo nell'uretere con uno studio TAC addome senza mezzo di contrasto
ne parli comunque con il suo urologo di fiducia

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Urinocoltura fatta pochi mesi fà quando già avevo i sintomi descritti ed è risultata negativa , mentre la tac non l'ho effettuata

Grazie Saluti