Il mio dolore si irradia ai reni sino alla pancia sotto l ombelico ma mi sono accorta che non ho

buona sera sono una ragazza di 26 anni che ha subito un raschiamento da solo un mese e mezzo...da una settimana accuso dolori al ventre e mi sono recata alle cliniche reparto ginecologia per un controllo...tutto risulta normale e in atto non cè nessuna gravidanza visto il risultato della beta..mi hanno allora consigliato di fare un consulto presso un urologo perchè pensano che sia dovuto dalla vescica..il mio dolore si irradia ai reni sino alla pancia sotto l ombelico ma mi sono accorta che non ho più lo stimolo di urinare ma che mi accorgo che devo andare in bagno solo perchè mi fa talmente tanto male che corro subito in bagno ad urinare,non sento particolarmente bruciore e non ho tracce di sangue ma sono preoccupata tantissimo perchè possono passare ore e non sentire la volgia di andare in bagno ma sentire solo un forte dolore..secondo lei cè qualcosa di grave??può venirmi un blocco renale?la ringrazio,buona sera
[#1]
Dr.ssa Graziella Sanfilippo Urologo 26 1 1
Valutarla on line non è semplice...le consiglio di effettuare un esame urine con urinocoltura ed una ecografia apparato urinario con valutazione di residuo postminzionale.
Potrebbe trattarsi di infezione delle vie urinarie...
Mi faccia sapere..

Dr.ssa Graziella Sanfilippo

[#2]
dopo
Utente
domani mi reco dal medico...ho paura che questo mi possa causare un blocco renale che sinceramente non so di cosa si tratta ma ne ho sentito solo parlare,comunque le farò sapere sicuramente!
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Beh per blocco renale si intende volgarmente una insufficienza renale acuta con anuria (nessuna produzione di urine),una cosa è certa di blocco renale non si tratta cmq è bene che sia sotto controllo.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus