Sangue dall'ano e dalla vagina

Salve. Ho 14 anni ed è da circa 1/2 settimana che se vado a defecare dopo 3/4 giorni da quando l'ho fatto l'ultima volta ho delle perite di sangue dall'ano e dalla vagina. All'inizio mi aveva sfiorato l'idea che il sangue che usciva dalla vagina potesse essere il ciclo mestruale, dopo ci ho pensato su e mi sono ricordata che il ciclo mestruale mi doveva venire il 10 ottobre, circa. Per il fatto che vado a defecare ogni 3/4 giorni, non è perchè io sia stitica, ma semplicemente perchè non ne sento il bisogno.
Ho già prenotato una visita dal medico..e vorrei dire che una o due volte nel quale defecavo un giorno e il giorno dopo defecavo non avevo questo problema.
Però, io sono preoccupat che potrebbe essere un tumore o qualcosa di grave.
Quale può essere la causa? Ed è qualcosa di grave?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
ha detto bene, si faccia vedere dal medico di base che la indirizzerà al meglio. Potrebbe essere un semplice nodulo emorroidario. Saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it