Minzione bruciore

Buongiorno, 2 mesi fà , mi sono venute sulla coscia 2 lesioni circolari rosastre diagnosticate a seguito esame battereologico come staphiloccoco aureus .
Sono stato da 2 dermatologi , il primo, in vacanza, oltre a mercurio cromo voleva che prendessi l'antibiotico . Il secondo , tornato in Italia, mi ha fatto curare con del rosso castellano . Risultato le lesione sembrerebbe seccata , dico sembrerebbe perchè ciò nonostante , ogni tanto mi prude e appare un pò di colore rosa.
Inoltre sono circa 8 giorni che ho brucciore nella minzione -
La mia preoccupazione è che non avendo preso antibiotici , non è stato debellato lo staphilococco ed il batterio si è propagato anche nell'uretra !
A questo punto si può prendere un solo antibiotico (non pennicellina ) adatto sia per la pelle che per l'infezione uretrale ? Grazie ai medici che vorranno rispondere a queste mie domande e buon lavoro
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente non penso Che le due cose siano collegate pero' per capire se c' e' infezione va fatto un esame delle urine ed un tampone solo così si potrà capire l eventuale batterio ed impostare una terapia idonea

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com