Minzione frequente

Salve , ho 35 anni e sto assumendo sereupin 20 mg una capsula al giorno prescritta dall'urologo per 28 giorno causa eiaculazione precoce. La assumo la sera prima di andare a dormire da circa 4 giorni , e ho stimolo di urinare spesso , che associata all'insonnia fa si che urini anche di notte. Volevo sapere se tutto questo è normale e rientra fra gli effetti indesiderati , grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
il tipo di farmaco che assume può determinare alterazioni del ritmo del sonno, ma difficilmente determina incrementi della frequenza urinaria notturna.

Cordiali saluti
Gino Scalese