Lieve bruciore durante la minzione

Buongiorno. Sono un ragazzo di 27 anni. Da circa 1 mese soffro di un lieve bruciore durante la minzione e raramente anche dopo l'eiaculazione, che persiste dopo circa 10 minuti la stessa. Ho effettuato un'analisi delle urine che ha evidenziato, come detto dal mio medico curante, un piccolo "riscaldamento" della vescica. Pertanto ho assunto l'antibiotico CIPROXIN per 3 giorni e ho effettuato un'urinocultura, la quale non ha evidenziato infezioni batteriche. Ma il lieve bruciore continua a persistere. Voglio aggiungere che soffro di episodi sporadici di cistite. Certo di una vostra risposta, vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Esegua una ecografia apparato urinario, una visita specialistica urologica

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Ho effettuato una visita urologica ed anche un'urinocoltura, spermiocoltura e test di stamey. Solo dal test di stamey è stata evidenziata un'infezione da streptococcus mitis. Il dottore mi ha prescritto un antibiotico a base di levofloxacina per 15 giorni. Ho appena terminato il trattamento e ho ancora un lievissimo bruciore che si presenta a volte dopo la minzione. Fra circa 20 giorni devo rifare il test. E' normale avvertire ancora questo disturbo? Grazie.