Uretrite?

Salve
all'incirca 10 giorni fa mi sono accorto che dal pene,accompagnato da bruciori finchè urinavo,avevo delle perdite di sostanza biancastra simile a sperma. Contattato il mio medico di base mi ha prescritto una cura di antibiotico Ciprofloxcina (1 al giorno per sei giorni) che regolarmente ho assunto. Ora a distanza di un paio di giorni dalla fine della cura ho ancora bruciori quando urino e ancora perdite di liquido biancastro( nei giorni che assumevo l'antibiotico le perdite erano sparite). È tutto normale e devo attendere qualche giorno perché la cura faccia totalmente effetto? O cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
attenda ancora una settimana poi consulti un urologo dopo aver eseguito un esame delle urine urinocoltura e spermiocoltura

Dr. LEONARDO DI GREGORIO