2- 3- leucociti pc

Salve!sono un ragazzo di 32 anni sempre sano,oggi ho ritirato le analisi sangue/urine, tutto bene tranne credo 3 voci=
Urubulina: 1.0 E.U/dl
Densità: >= 1.030
l'esame microscopico del sedimento urinario
2- 3- leucociti PC
Mucosità presente

(nel sangue tutto bene tranne birilubina 1,10 diretta su 1,84, colesterolo totale 239, colesterolo hdl 60,trigliceridi 57)

sono sintomo di infezione alla vie urinarie?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
gli esami sono nella norma, ma non significa cjhe non vui sia patologia urinaria.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocità nel rispondermi,
ho letto che i leucociti dovrebbero essere 1 - 2 e l'urubulina massimo 0,2!!!!

dimenticavo che il colore delle urine era ambra limpido....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
nuòlla di che di qua. Ma gkli esami buttati li dicono sempre molto, molto poco. Senta il medico dio famiglia poi spieghi la ragione di esami.