Analisi urine - leucociti alti

E' circa tre mesi che ogni volta che vado in bagno sento un leggero fastidio nell'orinare (a volte il fastidio è maggiore, altre è minore, quasi inesistente.. ma sempre permanente da tre mesi)
Ho fatto ora l'analisi delle urine ed è tutto nella norma, eccetto i Leucociti:

Esito: 478 (max fino a 20)

Numerosi filamenti di muco
Numerosi cristalli di ossalato di calcio
Rare cellule squamose

Ho preso l'appuntamento col medico, ma è fra più di un mese.. che fare nel fratempo? cosa posso avere?
Sono abbastanza preoccupato, perchè un po' di fastidio lo avverto anche nei rapporti sessuali (nonostante il fastidio sia leggerissimo, forse anche perchè ho altro a cui pensare).. Ho notato comunque che avverto questo dolore ogni qualvolta c'è flusso (sia di sperma che di urina)

Attendo risposte, grazie dell'attenzione..!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sono sintomi infiammatorio/infettivi a carico del tratto urogenitale inferiore: prostata?, vescica? uretra?. Difficile dirlo da qua, per intanto interpelli il medico di base. Che se vede motivo di urgenza, può farle avere visita urgente (in giornata) con la mutua.