Leucociti e cellule epiteliali alti in gravidanza

Buongiorno.
Sono alla 4a settimana della mia seconda gravidanza (la prima è terminata in aborto interno) e ho qui gli esiti degli esami del sangue e delle urine.
I valori nel sangue sono tutti nella norma, cioè rientrano tutti nei valori di riferimento.
Nelle urine invece ho i leucociti e le cellule epiteliali alle stelle, rispettivamente a 394 e 158, quando entrambi dovrebbero essere a 20 massimo. Le emazie sono a 20.
So che in gravidanza le infezioni alle vie urinarie sono normali, ma tutto ciò cosa comporta? Come si può curare? Ci sono antibiotici assumibili anche a gravidanza iniziale?
Non posso portare le analisi al mio medico per qualche giorno, per cui se nel frattempo mi deste una delucidazione voi vi sarei molto grata.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
in assenza di sintomatologia è utile conoscere tutti i valori dell'esdame urine( il PH , se i nitriti sono positivi e così via).Inoltre è facile la contaminazione delle urine ma non è vero che in gravidanza le infezioni urinarie siano nella norma.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore. Innanzitutto la ringrazio per la risposta.
Nel resto dell'analisi delle urine c'è scritto:

Peso Specifico 1.014
pH 5.5
Emoglobina 0.00
Proteine 5
Glucosio 0
Chetoni 0
Bilirubina 0
Urobilinogeno 0.2
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
L'esame urine è normale , ph etc sono nella norma quindi non faccia caso ai leucociti è contaminazione.
Cordiali saluti