Le analisi sangue/urine, tutto bene tranne credo 3 voci=

Salve!sono un ragazzo di 32 anni sempre sano,oggi ho ritirato le analisi sangue/urine, tutto bene tranne credo 3 voci=
Urubulina: 1.0 E.U/dl
Densità: >= 1.030
l'esame microscopico del sedimento urinario
2- 3- leucociti PC
Mucosità presente
colore ambra limpida
(nel sangue tutto bene tranne birilubina 1,0 diretta su 1,84, colesterolo totale 239, colesterolo hdl 60,trigliceridi 57)

sono sintomo di infezione alla vie urinarie?
ho letto che i leucociti dovrebbero essere 1 - 2 e l'urubulina massimo 0,2!!!!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.mo utente,
il referto delle analisi effettuate è nella norma.
il p.s. a 1030 vuol dire che aveva bevuto poco, l'urobilina , i 2/3 leucociti niente di particolare.
Perchè ha eseguito l'esame delle urien ? Esiste una sintomatologia?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la velocità della risposta! ho fatto l'esame urine/sangue per routine annuale,
solitamente è sempre tutto nella norma, ma stavolta urobilina(di solito normale).,leucociti(solitamente risulta rari leucociti) e mucosità(di solito mai presente)mi hanno leggermente allarmato( in quanto io persona abbastanza ansiosa quando si parla di salute)
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Bene, allora nessun problema.
Cordiali saluti