Gonfiore al coccige

Buonasera,
ho 33 anni, da alcuni giorni ho un rigonfiamento doloroso al coccige, leggermente da un lato.
Anni fa ho sofferto di cisti sebacee, e mi era stata asportata una cisti dalla natica.
E' possibile si tratti di una cisti? possono comparire a prescindere dall'età?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
si ma deve farlo valutare al suo medico: cisti del seno pilonidale sono piuttosto frequenti in quella zona ma troppe sono le lesioni possibili.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462