Sollettico dopo la minzione

Gent.le Dott.re sono a richiedere un consulto per un sintomo strano che avverto da 5 giorni:
una sorta di solletico interno non continuativo, che parte da sotto l'ombellico fino alle parti basse, sia dopo la minzione che senza.
Non ho bruciori, dolori, ne senso di peso alla pancia ma è fastidioso perchè a volte sembra che devo andare di nuovo in bagno.
Puo' essere cistite, oppure puo' essere una cosa ginecologica visto che arriva fino alle parti basse?
Farò comunque un' urinocultura con antibiogramma, ma se non risulta nulla??
grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
prima di tutto una visita ginecologica e bere acqua per prevenire infez urinarie.
Una cisitite ha altri sintomi.
Ci tenga aggiornati.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gent.le dott.re la ringrazio per la risposta, domani avrò risultato urinucultura e Le farò sapere risultato. cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Ho ritirato referto - non ci sono batteri! quindi non è cistite. Optero' per visita ginecologica grazie mille per l'aiuto
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Ci tenga informati, se vuole.