Infezioni urinarie in spina bifida

Buonasera gentili Medici, vi illustro di seguito) il mio problema:

Dunque, io sono un ragazzo di 25 anni, affetto da Spina Bifida (mielomelingocele con vescica neurologena). Sindrome di chiari II.Non so se è corretto scritto così.Comunque sono da sempre soggetto all'insorgere di infezioni delle vie urinarie (vescica+uretra), però voglio spiegarVi il mio problema attuale e capire se l'origine delle mie infezioni risiede nella patologia oppure no.
Nel 2009 feci un'ecografia causa colica renale,e appunto mi confermarono che avevo un calcoletto al rene sinistro di 2mm.
Ora vorrei capire: le mie infezioni da dove provengono. Dato che i medici mi dissero di sospendere Cefixoral.E quindi di procedere con delle soluzioni fisiologiche. Ma sono molto fastidiosi..Quindi adesso vorrei sapere se esiste un modo per aggirare il problema.E' da tre giorni che appunto ho questa infezione.Ho un bruciore al pene,e quando esci urina..Brucia. Faccio catetefrismo intermittente 4 volte al giorno. Qualcuno potrebbe rispondermi?.Sempre se sono stato chiaro.
Grazie anticipatamente.

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è stato confuso ma anche abbastanza chiaro e qui le devo ricordare che la sua situazione neurologica di partenza, che necessita, per svuotare la vescica, dell'uso del cateterismo intermittente, è già capace di spiegare il suo attuale problema infiammatorio.

Ne riparli con il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie.