Post intervento per sindrome del giunto

In data 7 giugno ho subito un intervento all'utente te destro per sindrome del giunto. L'intervento è andato bene;in data 20 giugno mi sono recata in ambulatorio per la rimozione dei punti di sutura e mi è stato detto che la ferita è in ordine,scrivo per chiedere dopo quanto tempo dall'intervento é possibile il bagno in piscina e quindi l'esposizione al sole. Cordiali saliti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Signora,
se la cicatrice è visibilmente stabilizzata, diremmo che fra alcuni giorni potrà fare tutto quel che desidera, evitando unicamente sforzi fisici eccessivi ancora per un paio di mesi.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, molto gentile