Organi genitali maschili esterni

Gent.issimi Dott. o Dott.sse
ho dovuto ricorrere a questo forum poiché ho delle domande che mi stanno perseguitando. Io sono un ragazzino di 17 anni e ho dei problemi, o almeno dei dubbi per quanto riguarda i miei organi genitali.
Punto numero uno: a me le dimensioni non importano, ma quando sono nello spogliatoio, posso notare che il mio pene è MOLTO più piccolo e che gli altri hanno il glande scoperto, mentre sono l'unico con il glande coperto. Anche lo scroto ha una misura ridotta!
Punto due: quando sono eccitato non si scopre completamente il glande.
Punto tre: Un rapporto sessuale mi dura mediamente 7 minuti, non di più
Punto quattro: E' normale avere una specie di "filo" che collega il glande alla pelle?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,la sindrome da spogliatoio attanaglia i giovani come i ...meno giovani.Il più delle volte l'ipogenitalismo latente non trova riscontri oggettivi e,paradossalmente,le dimensioni in erezioni,nonché la funzione erettile,sono normali. A questo punto,un controllo
andrologio si impone.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it