Bruciore dopo minzione

Salve, molto in Breve ho 41 Anni circa un mese e mezzo fa ho cominciato ad accorgermi di avere una secchezza del glande accentuata. Recatomi in farmacia il medico mi ha consigliato di effettuare dei lavaggi con del Saugella Uomo e aaplicar eil Travocort per alcuni giorni. Problema non Risolto. Recatomi dal medico Mi ha prescritto esami di routine con Speriocultura e tampone Balano prepuziale. Tutto Negativo. II medico Mi prescrive comunque deflucan 250 e canesten da applicare alla sera. Iniziano i Bruciori dopo la Minzione e mi aggorgo che nell' atto della Masturbazione ho delle perdite trasparenti viscose ( mai successo prima). Ritorno dl medico Curante e mi prescrive Ciproxin 250 per 5 giorni. Al momento ho terminato la cura. Ma i bruciori subito dopo la minzione continuano. Cosa fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non so se sia stato visitato da specialista, se così fosse meglio andarci. Che è necessaria una diagnosi differenziale fra uretrite e prostatite o altra infiammazione del tratto urogenitale inferiore.
[#2]
dopo
Utente
Infinite Grazie Professore, chiedo scusa per il precedente messaggio scritto di fretta e in maniera ortografica non corretta. Conosce qualche urologo nella zona di Brescia ? Non sono della zona, ci abito da poco,
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Grazie del professore, che non sono. In quanto a titoli "Sua Luminosa Eccellenza" potrebbe bastare (sa sono un modesto). L' urologia della sua città è ok, dove casca casca bene.