Dolore e minzione frequente

Gentilissimi Dottori,Vi scrivo perchè da circa 3 giorni sono comparsi i sintomi di una cistite.Avendone già avute in passato sono quasi certa che sia cistite.
Speravo si risolvesse bevendo molta acqua per un giorno ed invece nulla.
Il dolore mi disturba soprattutto la mattina quando mi sveglio e di notte.Ho bruciore e fastidio alla vescica ,a volte dolore.
La guardia medica non può venire a casa...ne avrei diritto?
Insomma fino a lunedì dovrò arrangiarmi con 'rimedi casalinghi'...e la cosa mi preoccupa un bel pò.Cosa posso fare oltre a bere molta acqua?
Al Pronto soccorso non posso andare per motivi di spostamento.
Cosa rischio aspettando ancora?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
utili sono gli antisettici urinari, ma ci vuole una prescrizione medica.
Contatti la guardia medica.
Dopo sarà bene il capire il motivo di tali infezioni recidive,magari cominciando con una visita
ginecologica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Egregio Dottore,sono riuscita ad avere una prescrizione:mi è stato prescritto Levoxacin.

Ora leggendo le controindicazioni,ho letto che può esserci rottura del tendine o tendinite.

Io ho avuto un trauma ad un legamento anni fa ed in generale,essendo obesa,ho le articolazioni abbastanza delicate ed in sovraccarico.
E' possibile che il levoxacin mi provochi un peggioramento dello stato generale delle articolazioni?
So di essere un pò puntigliosa,ma non ho bisogno di altre complicazioni.
Grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Lo assuma in tutta tranquillità
Buona domenica