Cistite,vaginite

Buongiorno, mia moglie ha avuto una cistite circa metà agosto che è stata curarata 2 gg con augmentin ( metà agosto ) e poi 6-7 gg con ciproxin 500 ( primi di settembre ).
il 20 set. ha fatto urinocultura e tamponi:
urinocultura nella norma
miceti negativo,
mycoplasmi negativo,
clamydia t negativo,
trichonomas negativo
sviluppo E.Coli qtà modica.
Ad oggi sta prendendo fermenti lattici ed usando il normogin, ma ha molti fastidi ( bruciore ).
A Giugno le hanno diagnositcato anche un alterazione cellulare benigna associata ad infiammazione metaplasia squamosa ed ha fatto 2 cicli di ovuli per curarla.

Ringrazio in anticipo.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ripeterà il pap test per controllo a 6 mesi.
Per il fastidio vaginale deve verificare con esame batteriologico a fresco l'avvenuta guarigione della infezione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI