Cistite con perdite

salve,
è già la seconda volta in due mesi che ho forte prurito, rossore, senso di gonfiore (tanto da avere fastidio e sentir male quando mi siedo), necessità di urinare più frequente (ma con quantità minore.) e tutte e due le volte si è manifestato anche un dolore al fianco destro che si prolunga verso la schiena (all'inizio pensavo fosse uno strappo.)
Sono andata giovedì scorso dalla ginecolga che mi ha dato un antimicotico e degli ovuli che ho potuto mettere solo questo mercoledì perchè avevo le mie cose (che mi sono finite martedì). Ma stamattina asciugandomi ho visto delle macchie rosse.
Inoltre, il dolore al rene destro non è passato anzi....quando mi vengono le fitte più forti mi prende anche davanti fino alla zona inguinale.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La descrizione della sintomatologia è quella di una COLICA RENALE destra.
Le consiglierei una URINOCOLTURA, e se è presente familiarità per calcolosi renale , anche una ecografia renale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente

Grazie per la risposta.
Però volevo chiederLe un'altra cosa...ieri sera ho notato due "tentacolini di carne" all'interno della vagina. Da cosa possono dipendere??? e soprattutto cosa sono??

Grazie ancora
Buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Residui imenali !???
Solo con un esame obiettivo è possibile.
SALUTONI
[#4]
dopo
Utente

iL dott mi ha prescritto ECOGRAFIA ADDOME COMPLETA e PAP TEST.
ho fatto stamattina l'eco mi hanno detto che calcoli non ne vedono.......hanno trovato dell'urina nel rene e il rene destro dilatato. ??????!

Buona serata
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quindi deve indagare per un problema urologico.
SALUTI
[#6]
dopo
Utente
Ho ritirato gli esami..
Ecografia: lieve ipotonia calico-pielica bilaterale x sovra distensione vescicale.
Esame urine: rare cellule basse vie e alcuni crist di calcio oss
CHE SIGNIFICA?????????????

Buona giornata
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Che si tratta di un problema urologico : calcolosi delle vie urinarie?
Ipotonia vescicale?