Cistite bruciori

buonasera sono una donna di 34 anni ultimamente sto soffrendo di una fastidiosa cistite , bruciori nella zona vaginale , ho messo la spirale da circa un anno, quella
a rilascio intrauterino chiamata myrena , da allora non ho avuto piu' il ciclo mestruale, seconda la ginecologa e' normale , e' vero? questa cistite mi hanno consigliato di curarla con l'ausilium o d mannosio , visto che prima di mettere la spirale ne ho fatti di tt i controlli ma niente anche con antibiotici dopo un mese ancora cistiti , come posso curare questo probema vi chiedo cortesemente un aiuto grazie arrivederci
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con l'uso del "MIRENA" è normale avere una riduzione dei flussi sino alla scomparsa,nessun problema.
Deve sottoporsi ad una URINOCOLTURA con un eventuale antibiogramma,prima di procedere ad una terapia antibiotica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI