Endometrio sottile

Buongiorno, sono andata a fare una visita di controllo da una nuova ginecologa, mi ha detto che ho una ciste di 3 cm sull'ovaio destro e un endometrio sottile; mi ha prescritto pillola anticoncezionale e mi rivede fra 2 mesi. Il mio dubbio, potrò avere un bimbo oppure per via di queste 2 cose avrò delle difficoltà?
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Per poter esprimere un giudizio in merito, bisognerebbe conoscere in quale giorno del ciclo ha effettuato il controllo ecografico

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Utente
Praticamente 1 settimana prima del ciclo, mi dovrebbero venire questo fine settimana.
[#3]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Direi che per dirimere ogni dubbio, il controllo ecografico vada fatto entro 5/6 giorni dall'inizio della mestruazione