Effetti della pillola del giorno dopo

Salve dottore alcuni giorni fa ho fatto petting con la mia ragazza sensa preservativo, in tutto ciò abbiamo provato a infilarlo nell'ano (scusi per la schettezza) la prima volta non mi sono fatto male mi è sembrato che proprio in quell'istante fosse uscito una piccola quantita di liquido (forse pre-eiaculatorio ma di certo non ho eiaculato essendo che il pene è rimasto eretto) a distanza di un 15 minuti abbiamo riprovato a infilarlo e qui sia io ke lei ci siamo fatti male.Dopo ciò ho riflettuto è mi sono iniziato a chiedere se per caso la prima volta ho sbagliato e l'ho messo più sotto,così dopo 9 ore lei a preso la pillola del giorno dopo.Adesso volevo chiederle ammesso ke ho veramente sbagliato e considerato che lei era intorno al 10° giorno del ciclo mi devo preoccupare pur avendo assunto la pillola???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha assunto la pdgd non dovete preoccuparvi.
Potrebbero ritornare i flussi mestruali,ma ciò non deve preoccuparvi,rientra nell'uso della pdgd.ù
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!!!
Comunque il farmaco se non sbaglio si chiamava NORLEVO (una pillola da 1,5 mg) penso che sia quello di cui parla lei giusto???
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì avevo compreso!