Liquido preseminale

salve dottore,
volevo sapere...quando un ragazzo si eccita esce quel liquido preseminale, se sbadatamente questo viene a contato con le mani e poi con queste mani si tocca la vagina e si penetra con il dito porta possibilità di rimanere incita? la ringrazio della risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se sono presenti spermatozoi in questo liquido (non sempre avviene) ipoteticamente sì ma con scarsissime possibilità.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
le preciso che poi non c'è stata penetrazione e che lui non ha eiaculato ne prima e ne dopo grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possbilità citate sono legate alla penetrazione eventuale delle dita in vagina.