Assunzione pillola

Ho 34 anni, ho iniziato l'assunzione della pillola per problemi di endometriosi. Ho assunta la prima compressa il giorno che ho visto una piccola perdita ritenendo fosse l'inizio del ciclo. Invece non ci sono state altre perdite e il ciclo poi non è iniziato se non diversi giorni dopo ma ho continuato ugualmente l'assunzione della pillola. Dopo due settimane di assunzione ho avuto un rapporto non protetto con il mio compagno. Ci sono possibilità che io possa essere rimasta incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto tranquillo, la copertura contraccettiva è iniziata dal primo confetto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI