Un po visto che piu volte perdeva l erezione

Salve,

ieri l ho fatto con il mio ragazzo era la prima volta e abbiamo usato il preservativo ma a metà del rapporto è uscito e ci siamo accorti che c era del liquido fuori.. abbiamo verificato che il preservativo non fosse rotto e per fortuna non era rotto. gli ho chiesto se aveva eiaculato e lui mi ha risposto di no dicendomi però che siccome si era trattenuto piu volte al piu ne era uscito solo pochino ma che secondo lui poteva essere liquido preiaculatorio.. io però ho paura che sia ne sia uscito un po visto che piu volte perdeva l erezione e poi la riprendeva.. aggiungo che era il 4 gg dopo le mestruazioni e che ho un ciclo regolarissimo di 28gg. Vi chiedo è possibile che sia rimasta incinta? sono terrorizzata.. poi volevo chiedere è possibile rimanere incinta fuori se non si è in ovulazione? vi ringrazio molto
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazza,
colga l'occasione dell'attuale preoccupazione per rivolgersi ad un Consultorio della sua ASL di appartenenza insieme al suo compagno.
Dal momento che spesso la paura deriva dalla non conoscenza, lì troverà varie figure professionali (ginecologo, psicologo, ostetrica, assistente sanitario...) che potranno chiarirle le idee su come "funziona" la sessualità, oltre che consigliarle adeguati metodi contraccettivi.

Cordiali saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i