Lestronette e antibiotici

Gentile Dottore,
Il 14 dicembre ho iniziato ad assumere Lestronette, dovrei quindi terminare il primo blister il 3 gennaio e cominciare la seconda scatola l'11 gennaio.
Purtroppo mi sono ammalata e oggi ho iniziato la terapia a base di Tavanic 500 + Medrol per 10 giorni. Terminei quindi la cura il 31 dicembre.
Sicuramente utilizzero' altri metodi contraccettivi per questo mese ma volevo sapere se posso considerarmi di nuovo coperta a partire dal nuovo blister. Altrimenti, cosa devo fare?
RingraziandoLa, porgo Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema dal prossimo blister, buona guarigione...e BUON NATALE!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI