Dolori addominali basso ventre

Gentili Dottori,
sono alla ventesima settimana di gravidanza. Premetto che in passato ho sofferto di proctite ulcerosa emorragica e che intorno alle una di notte ho avuto uno spotting ematico nel tentativo di assecondare lo stimolo di evacuare. Adesso, da circa un'ora sono in preda a lancinanti dolori al basso ventre, più verso il lato destro. Sono riuscita ad evacuare con scarsa emissione ematica, ma i dolori persistono. Non ricordo se la mia Doc mi abbia consigliato più le buscopan o le spasmex, al bisogno.So bene,che sarebbe meglio non assumere farmaci in gravidanza, ma il dolore è notevole!Vi prego di rispondermi, e di scusarmi per l'ora...
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
salve signora io credo che se lei assumesse paracetamolo da 1000 mg risolverebbe il suo problema
!! puo' essere assunto in gravidanza e' buon antidolorifico e antiinfiammatorio
a presto

Luisa Uras