Esami pre gravidanza

buongiorno, da qualche mese stiamo provando ad avere un bambino. Visto che non è ancora arrivato la ginecologa ci ha prescritto degli esami. per me degli esami del sangue e per mio marito lo spermiogramma.
riporto sotto l'esito del mio esame eseguito il 21° giorno del ciclo:
LTH 18.59 (6.0-30.0)
PROGESTERONE 17.27 fase follicolare 0.20-1.50, fase ovulatoria 0.80 - 3.0, fase luteale 1.70 - 27, post menopausa 0.10 - 0.80
TSH 0.26 * (0.27 - 4.20)
FT4 1.10 (0.90 - 1.70)

Volevo chiedere se il valore di TSH "basso" può creare qualche problema.

resto in attesa di una vostra gentile risposta.

grazie, cordialmente

[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
L' esito degli esami che lei ha eseguito e' sostanzialmente nella norma. Il TSH e' nei limiti inferriori, ma lo ricontrollerei, ci sono variazioni nell' arco della giornata e alterazioni degli esiti legati al laboratorio.
Attenda ancora qualche mese prima di fare altri accertamenti, e' troppo presto per preoccuparsi!

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/