Sono sterile o c'è possibilità che io rimanga incinta anche se non ho il ciclo

Buonasera, sono una ragazza di 32 anni alta 1.68cm e peso 56 kg. Non ho il ciclo da 7 mesi. Faccio attività sportiva costantee mangio regolarmente. Sono sterile o c'è possibilità che io rimanga incinta anche se non ho il ciclo?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

sarebbe importante farsi valutare da un ginecologo esperto in endocrinologia, mediante visita, ecografia transvaginale ed esami ormonali. In questo modo, cercando le cause dell'amenorrea, si potrà trovare la giusta terapia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa