Amenorrea, test urine negativo

Salve. Ho 24 anni. Da meta ottobre ho interrotto l'utilizzo del contraccettivo Nuvaring in quanto io e mio marito abbiamo deciso di avere un bambino. Il mio ciclo e' sempre stato regolare. Il 28 ottobre ho avuto l'ultimo ciclo. Nel periodo successivo ho avuto più rapporti con mio marito, anche nel periodo di presunta ovulazione. Fino alla scorsa settimana avevo la sensazione di nausea e ho notato una notevole quantità "muco". Questo mese (speravo in una gravidanza.. ) ma in caso contrario il termine per l'arrivo del ciclo era il 26 novembre. Ad oggi, a distanza di una settimana, 5 test fatti ed effettuato il test delle urine, non sono incinta. Pero' non mi e' ancora arrivato il ciclo. Sono molto preoccupata. Sento spesso tensione alle ovaie e noto una piccola quantità di muco. Può essere un normale ritardo? Vi ringrazio tantissimo per il Vs. tempo dedicatoMi.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un ritardo puo' essere normale, in caso di ulteriore ritardo esegua un prelivo delle betaHCG su sangue ed in caso di negatività un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
E' quindi possibile che, nonostante la negatività dei test sulle urine (eseguiti sia a casa che in laboratorio) io sia incinta? La ringrazio moltissimo per la Sua cortese risposta.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non ho detto questo, ma ho consigliato un dosaggio in caso di ulteriore ritardo