Perdite giallastre

Buongiorno,
la mia ragazza (17 anni) ha un problema: un mese fa (30/10) abbiamo avuto il nostro primo rapporto sessuale completo PROTETTO e più avanti ne abbiamo avuti altri sempre in modo protetto, anche se fino ad ora mi ha sempre detto che all'inizio le fa male e le da anche un leggero bruciore che poi passa. Lei mi ha detto che ha sempre un ciclo abbastanza irregolare ma è in ritardo da un po' di giorni (l'ultima volta più o meno il 23) e da qualche giorno ha sempre delle perdite a detta sua giallastre, in seguito a delle perdite bianche che sono durate per 1-2 giorni... Inoltre è abbastanza ansiosa che sia capitato altro, tipo che sia incinta, quindi è molto nervosa... potete gentilmente spiegare cosa sta succedendo??? Perchè anche se l'abbiamo fatto sempre con il preservativo e abbiamo controllato sempre che non era bucato o altro, la paura rimane visto che non arrivano
P.S. Mi ero dimenticato di dire che ho sempre eiaculato fuori e tolto qualche secondo prima
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
le perdite potrebbero essere normali, i ritardi bisogna valutarli. un test vi farebbe stare più tranquilli? poi con un po' di serenità una visita ginecologica. buona giornata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
quindi non ci sono rischi che stia per aspettare qualcuno???? potrebbe anche essere un'infezione???