Fa male l ovaio sinistro

salve vorrei un informazione 6 mesi fa sono stata operata di gravidanza exstrauterina con asportazione tuba sx ora da due giorni a questa parte ho dolori all ovaio sx dove sono stata operata ovviamente e fa male anche la al centro della pancia e tavvolta il fianco sx ho chiamato al mio ginecologo e mi ha detto di prendermi ho una tachipirina ho un aulin avevo preso il spasmeks ma nulla di che il dolore ce sempre specialmente quando faccio dei movimenti o preso la tachipirina e adesso vedo come va...magari se domani insiste ancora chiamo nuovamente e vediamo...solo che mi domando possibile che avendo rapporti l ovulo si sia fecondato dove non ce la tuba?e possibile che succeda qualcosa di brutto come la prima mia volta?e un altra domanda il medico che mi a operata mi disse che non devo aver nessuna gravidanza ma solo una gravidanza in vitrio ho x xche sicuramente ci sara un altra gravidanza exstrauterina se provi nuovamente..ce da premettere che vengo da 4 inseminazioni fivet e due semplici ma nulla di che dopo due anni e venuta spontanea la gravidanza solo che e venuta cosi...exstrauterina.adesso ho solo paura voglio un figlio disperatamente e mi sembra solo un sogno lontano xche a spendere altri milioni per inseminazioni non posso sostenerlo piu...vi prego rispondetemi .il fattore che ho difficolta alla gravidanza a mio marito e stato operato varicocele 2 grado e ha oligospermia severa ecc ecc spero di essere stata abbastanza chiara con il mio problema vi ringrazio di cuore...aspetto la risposta con ansia
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
cara signora lo sa che na delle cause principali della infertilita' e' lo stress ?? suomarito ha un oligospermia ..ma ..per fecondare un ovulo ci vuole uno spermatozoo.. prima o poi ci riuscira' spontaneamente stia tranquilla deve avere pazienza purtroppo , lo so e' molto difficile
buon anno !!

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio si e vero...lo stress danneggia molto...ma volevo sapere questi dolori che le ho scritto cosa potrebbero essere.....attendo la risposta grazie e se da preoccuparmi....perche ho domani ho piu tardi dovro andar in ospedale perche il dolore persiste...