Effetti collaterali pillola giorno dopo

buongiorno,
il 23/12 ho assunto la pillola del giorno dopo Lonel entro le 72 ore dal rapporto non protetto, da qualche giorno avverto dolore alle gambe e alla bassa schiena! visto che tra qualche giorno devo partire per un viaggio all'estero e non posso recarmi del mio medico, mi chiedevo se ciò fosse normale, dato che non è riportato tra gli effetti collaterali presenti nel foglietto illustrativo.
la ringrazio,
saluti
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora , forse i dolori sono premestruali , non penso siano effetti collaterali, stia tranquilla si porti comunque un antidolorifico in viaggio
a presto

Luisa Uras