La confezione c'è una pillola avanzata

Buon giorno, prendo yasminelle ormai da anni e non ho mai avuto nessun tipo ti problema. Ieri prendo l'ultima pillola del blister e mi accorgo che nella bustina dove tengo la confezione c'è una pillola avanzata!!! quindi ne devo avere dimenticata sicuramente una, ma a questo punto non so nè quando nè a quale settimana. In questo mese ho avuto inoltre rapporti completi e non protetti diciamo uno ogni settimana. Lunedi mi dovrebbere arrivare il ciclo. Cosa mi consiglia di fare? Quale probabilità ho di essere rimasta incinta?grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile rispondere!
L'unica possibilità diagnostica è quella di eseguire un dosaggio delle betaHCG nel sangue(molto più sensibile del test della farmacia).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI