Vorrei un consulto sulla pillola yaz

buongiorno, prendo la pillola yaz regolarmente da aprile e non ho mai avuto problemi....premetto che engo da un periodo di forte stress in 10 gg ho cambiato città e lavoro...le mestruazioni dovevano venirmi lunedì ma ho avuto solo una macchiolina e poi basta...ho avuto reapporti sessuali mercoledì e venerdì della scorsa settimana, ieri (dopo 3 gg di ritardo) ho fatto il test ed era negativo... posso stare tranquilla??? devo ripetere il test?? potrebbero non tornarmi per tutto ilmese??
grazie mille per l'attenzione....
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha assunto regolarmente la pillola e non ha assunto farmaci particolari,nessuna preoccupazione.
BUON 2012

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per la sua risposta così veloce!!! si l'ho assunta sempre regolarmente al max con qualche ora di ritardo.... e non ho preso altri farmaci.... ma quindi potrebbe saltarmi per tutto il mese???
grazie ancora e buon anno nuovo anche a lei!!!