Errore pillola

Salve dottore ,sabato 26 ho avuto un rapporto con la mia ragazza (coito interrotto) pero le prende freda da circa 8 mesi. Mercoledi 30 ha preso la pillola alle 9 (solito orario) e alle 11 ha vomitato (virus intestinale) quindi si presume che labbia buttata. per i forti dolori e stata ricoverata in ospedale e operata per una appendicite. Ecco precisamente ieri, giorno 1, doveva prendere lultima pillola del blister soltanto che la dottoressa le ha detto che nn poteva prenderle e che; anche se erano gia 2 le pillole che aveva saltato, le sarebbe venute regolarmente giorno 5, di lunedì. La mia domanda e questa: il precedente rapporto avvenuto di sabato, c'è il rischio di gravidanza dal momento in cui lei ha smesso di prendere la pillola mercoledì 30? (quindi le ultime 2)?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per maggior sicurezza deve sottoporsi ad un dosaggio delle betaHCG,comunicatelo al vostro MEDICO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Cioè da sabato fino a martedì sera le ha prese correttamente le pillole. E se le arrivano le mestruazioni il 5 e tutto risolto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Meglio abbondare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
in che senso scusi?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NEL senso di eseguire un test di gravidanza se insorgono dubbi !
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
cmq le sn venutee dottore in anticipo di 2 giorni tt apposto quindi??
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Non mi e chiara la risposta mi scusi