Presunta gravidanza

Ho avuto l'ultimo ciclo il 13 gennaio, poi ho smesso di prendere la pillola Arianna e ho avuto dei rapporti non protetti con il coito interrotto! Aspettava il ciclo per il 10/11 febbraio ma ad oggi neanche l'ombra, ho avuto delle punte alle ovaie con dei "bruciori" in data del 7 febbraio e delle perdite marron l'8 febbraio, dopo di che solo perdite acquose e bianche! Ho effettuato due test di gravidanza casalinghi, ma mi hanno dato entrambi risultato negativo! Premetto che circa 5 gg ho delle nausee, un rigonfiamento del basso ventre e senso di stanchezza! Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per escludere una gravidanza conviene eseguire il dosaggio delle betaHCG
Il ritardo può essere dovuto ad una irregolarità mestruale se ne soffriva prima di prendere la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"