Niente ciclo pillola

Prendo la pillola, di quelle a basso dosaggio ormonale, solo che il mese scorso in previsione di una vacanza ho ritardato il ciclo non facendo la settimana di interruzione...ho avuto rapporti completi!!! Ora ho fatto la settimana di interruzione ma il ciclo non e arrivato...domani dovrei ricominciare cn una nuova confezione!!! Cosa mi consiglia ??preciso che prenso drosurelle e dall ultima ecografia di controllo (ad ottobre) non ho nessun problema
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema, trattandosi di pillola a basso dosaggio il flusso di base è già scarso ,quindi se ha assunto normalmente la pillola senza dimenticanze, vomito, diarrea, farmaci ,non deve preoccuparsi.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2746-pillola-ed-emorragia-da-sospensione.html
Ho scritto questa news per questo problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta e vorrei approfittare per chiederle un altro consulto, iho fatto un test la srttimana scorsa, ma in questa settimana sto avemdo problemi cm nausea, e capogiri e inoltre durante l ultima confezione di drosurelle ho fatto una terapia antibiotic...ora la mia domanda e mi conviene aspettare il mese prossimo e attendere che m arriva il ciclo o dovrei ripetere un test?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Conviene attendere il prossimo flusso mestruale
Saluti