Test gravidanza

Salve Dottore,
sono una ragazza di 30 anni e ho sempre avuto un ciclo regolare ogni 25 gg.
Avrei dovuto avere il ciclo l'8 febbraio, ma oggi sono 11 gg di ritardo dello stesso. Ho fatto un test di gravidanza venerdi sera dopo 7 gg di ritardo e uno ieri mattina appena sveglia dopo 10 gg di ritardo. Entrambi risultati negativi.
Quanto sono affidabili questi test? Sono preoccupata, in quanto nulla è stato progettato, posso essere incinta?
Non so se è significativo ai fini del consulto, ma a Dicembre ho scoperto di essere celiaca.
grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il test è negativo e non le da certezza può sempre effettuare un dosaggio delle betaHCG nel sangue e così" taglia la testa al toro.".
Nel frattempo deve impostare una dieta in funzione della celiachia che ha riscontrato.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
comunque si sto già facendo una terapia alimentare per la celiachia.