Possibilità di gravidanza da vergine

Salve, vi pongo un quesito riguardo ai rapporti fisici visto la mia limitata conoscenza e volevo alcuni chiarimenti. Il 9 febbraio c'è stato un contatto tra me ed il mio ragazzo avvenuto un paio di volte durato per pochi secondi tra i genitali di entrambi, premetto che non è venuto nel senso della parola ossia non ha avuto nessuna eruzione in nessun momento ( non per essere volgare sempre che si possa dire cosi) però ho letto su internet che puo capitare che ci possa essere qualche fuoriuscita di sperma minima prima di venire o quando l'uomo è molto eccitato anche se lui non è venuto. Inoltre abbiamo tentato una volta una specie di penetrazione, ma premetto che io sono vergine e che quindi è stato limitato ciò visto la sensazione di dolore e fastidio, quindi non è stata una penetrazione completa nel senso della parola ma solo piccola fin quando non ho sentito il fastidio che sarà durato 5 secondi forse o di meno. Ora sono un po preoccupata perchè ho paura che magari tramite il contatto tra i genitali o quella specie di penetrazione possa essere rimasta incinta, visto che non so se ha avuto quella piccola perdita che forse si chiama liquido pre-eiculatorio. Il mio ciclo mi doveva arrivare il 14, mi è arrivato il 15 una specie di perdita marroncina che è durata un paio di giorni per poi diventare sangue pero molto poca. Io ho il ferro un po basso però di solito il ciclo mi viene normalmente anche se un irregolare fino a 3 mesi fa. Mi sto facendo prendere dal panico dal giorno che abbiamo avuto questo approccio e sto andando in paranoia e sono preoccupata per la paura di essere in cinta non so se questo abbia potuto condizionare il mio ciclo. Un'altra cosa che forse non centra è che nella mestruazione di gennaio ho preso per 7 giorni il cortisona e degli antistaminici perche mi era venuta una forte orticaria per lo stress visto che sono sotto esami universitari. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per il lungo discorso.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Sul sito troverà ampie spiegazioni tra articoli e consulti che le illustreranno come questi suoi timori sono del tutto infondati.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli