Il 29 ho rifatto l'ecografia ma non c'era il battito cardiaco ma era

gentilissimo dottore
volevo informarla che il giorno 16/11 ho fatto il dosaggio delle beta e il valore era di 2125 il giorno 25 ho fatto la prima eco trasvaginale e c'era la camera gestazionale e il sacco vitellino di 10 mm. Il giorno 28 ho rifatto le beta e sono salite a 15070 , il 29 ho rifatto l'ecografia ma non c'era il battito cardiaco ma era di 13,9 mm. Mi devo preoccupare? martedi 6/12 devo rifare le beta e tra 15 gg il controllo ecografico.
dimenticavo di dire che secondo i miei calcoli io dovrei essere a 7+1 invece in base all'eco sono a 5+4. Aspetto con ansia una vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve attendere la prossima eco TV e ripetere il dosaggio betaHCG.
IN BOCCA AL LUPO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI